FAQ

Occorre prendere un appuntamento per il rilascio della nuova carta d'identità elettronica chiamando l'ufficio anagrafe al numero 0734-710750 int. 1. Documentazione necessaria: riportare la carta d'identità

Occorre chiamare il numero verde 800 86 47 00 ed indicare il nominativo, l'indirizzo e il recapito telefonico di dove si effettuerà il ritiro dei rifiuti ingombranti oltre all'elenco dei rifiuti oggetto del ritiro. Solo una volta che riceverete la chiamata dell'operatore che effettuerà il ritiro potrete tirare fuori i rifiuti ingombranti.

In generale l'elenco delle scuole si trovano sul sito ufficiale del MIUR http://www.marche.istruzione.it/accreditamenti.shtml .

documenti di identità di entrambi i genitori (se non ) + attestazione di avvenuta nascita rilasciata dall'ospedale

No

Occorre chiamare il centralino al numero 0734710750 e digitare l'interno desiderato per parlare con i vari responsabili degli uffici.

No

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot